We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Silenzio a Baghdad

by Taste Of Dream

supported by
/
1.
C'è silenzio a Baghdad non c'è nessuno al bazar sentimenti censurati tradimenti consumati alla luce del sole. Una moschea illuminata dalla luna e da una bomba ogni velo è un invito alla tua immaginazione per punizione. c'è silenzio a Baghdad lacrime in Kurdistan notti antiche leggendarie ma ora fermati a guardare prega con me.
2.

about

Questo brano lo scrissi 30 anni fa quando facevo parte di una band mentre guardavamo durante le prove le immagini in diretta tv dei primi bombardamenti su Baghdad nella guerra del golfo (1991), mi ricordai che mi colpi molto vedere questa storica città da mille e una notte, "illuminata" di notte dalle esplosioni delle bombe...
Ho deciso quindi di riarrangiare totalmente la canzone e di cantarla come originalmente la cantai, cioè in italiano, e di pubblicarla per la prima volta "ufficialmente" nelle piattaforme musicali sul web compreso Bandcamp.

credits

released May 3, 2021

Andrea Soru (Taste of Dream): Composizione, Produzione, Basso, Programmazione Batteria, Guitalele, ROLI block, testo e canto.
Marco Bianchi: Tromba

license

all rights reserved

tags

about

Taste Of Dream Carbonia, Italy

Andrea Soru Jabaro aka "Taste of Dream" is an italian eclectic artist whose artistic maturity and musical eclecticism allowed him to find an original balance fusing different musical genres creating a genuine musicality.

contact / help

Contact Taste Of Dream

Streaming and
Download help

Report this album or account

Taste Of Dream recommends:

If you like Taste Of Dream, you may also like: